Mensa scolastica

Modalità di Iscrizione al Servizio.

Cos'è

Il Servizio di ristorazione scolastica si occupa di preparare e distribuire i pasti che vengono consumati dai bambini e dagli alunni iscritti ai Servizi per l’Infanzia (Nidi e Scuole dell’Infanzia) e agli iscritti alle Scuole Primarie e Secondarie di 1°grado che ne abbiano necessità.

Come si accede al servizio

Compilare il modulo online e presentare la domanda in segreteria.

a.s. 2024/2025 - Documenti e Moduli Municipio VII

a.s. 2022 / 2023 - Documenti e Moduli Municipio VII

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Istituto Comprensivo Statale Rita Levi Montalcini

Cosa serve

Il servizio mensa sarà attivato in corrispondenza del calendario scolastico. 

Si precisa che l’iscrizione vale solo per un anno scolastico, quindi anche coloro che erano iscritti nel 2022/23 non risultano automaticamente iscritti per il prossimo anno, ma devono rinnovare l’iscrizione, se lo desiderano.

Tempi e scadenze

Presentare le domande di iscrizione entro il 01/set.

Contatti

Tel: 067102776

Email: RMIC8B6004@istruzione.it

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.

A cosa serve

Garantire pasti all'interno delle mura scolastiche.

Descrizione breve

Il Servizio di ristorazione scolastica si occupa di preparare e distribuire i pasti.

Tag pagina: Servizi